Il Board del think tank “Il Nodo di Gordio” si congratula con il Senior fellow prof. Fabio L. Grassi per la sua nomina a Direttore dell’EURAS Journal of Social Sciences (EJOSS).
EURAS Journal of Social Sciences è una nuova rivista accademica con revisione paritaria a “doppio cieco” ad accesso aperto, pubblicata da EURAS (Eurasian Universities Union).
EURAS (https://euras-edu.org) è un’associazione di università europee e asiatiche con sede a Istanbul e fondata nel 2008 da Mustafa Aydın, manager lungimirante e uomo di cultura che aveva fondato nel 2007 l’Università di Istanbul Aydın, una rinomata fondazione università. L’università di Aydın fornisce ancora il personale principale per EURAS; Istanbul, l’unica città al mondo che si estende su due continenti, Europa e Asia, è il centro perfetto di tale unione. EURAS è una rete di successo che conta un numero crescente di membri – attualmente più di cento – e organizza, dal 2017, EURIE, un vertice di successo sull’istruzione superiore.
EURAS ha deciso di pubblicare tre nuove riviste accademiche, tra cui una dedicata alle scienze sociali, in particolare ai campi presenti nei pannelli SH1 e SH2 della classificazione ERC.
© RIPRODUZIONE RISERVATA