“Non basterebbe ha spiegato neppure il 3,5%. Sono sulla Luna. Il problema non è Giovanni Tria, il vero dottor Stranamore del governo è Paolo Savona. Lui dice ai grillini quello che vorrebbero sentirsi dire, al di là della realtà”. A sbottare, secondo quanto riporta Augusto Minzolini in un suo articolo su il Giornale, èFabrizio Cicchitto. Il ministro per gli Affari Ue insomma farebbe la parte di quello che pur di accontentare il M5s sarebbe disposto a dire qualsiasi cosa.
Mentre il ministro dell’Economia, continua Minzolini, ha fatto “rientrare tutta la lista della spesa del governo gialloverde nel rapporto deficit-Pil al 2,4%”, “roba da premio Nobel”. Anche perché, spiega, “è partito dalla premessa che il governo precedente ha sforato del 2%. Per cui resterebbe solo lo 0,4% per cancellare la Fornero, attuare l’intervento fiscale promesso dalla Lega e abbozzare il reddito di cittadinanza”.
Continua a leggere l’articolo su LiberoQuotidiano.it: https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13384809/paolo-savona-augusto-minzolini-dottor-stranamore-della-ridicola-guerra-italiana-in-europa.html