Sarà disponibile a breve in tutte le librerie online il nuovo libro di Elvio Rotondo. Questa volta si tratta di un romanzo avvincente, ricco di sorprese e di momenti di tensione.
Leo, un reporter alle prime armi, inviato da una rivista svedese in Estremo Oriente per un servizio giornalistico sulla vita dei rifugiati nordcoreani, si trova ad affrontare vicende piuttosto complesse a Seoul.
Era stato un militare di carriera per due decenni quando decise di cambiare vita. Le qualità, il carattere, la curiosità e soprattutto la forza di volontà di arrivare sempre in fondo alle cose, gli permetteranno di affrontare situazioni non proprio facili. Un reportage apparentemente semplice si trasforma, con il passare del tempo, in qualcosa che rischia di mettere a repentaglio la sua vita.
Si trova coinvolto, suo malgrado, in una spy story e in un traffico di droga. Agenti stranieri tenteranno di destabilizzare un paese a sud del 38° parallelo. Ha la fortuna però di incrociare delle persone amiche e magnifiche e con grandi doti di coraggio e intelligenza che daranno un grosso contributo alla soluzione di un’intricata cospirazione ai danni del governo locale.
È un romanzo coinvolgente ma che racconta anche delle vere difficoltà vissute da alcuni rifugiati nel paese.
Un’interprete, un investigatore della squadra antidroga e un giornalista del Korea Tribune, saranno insieme ad altri, parte attiva nel corso dell’inchiesta giornalistica. Leo si trova coinvolto, suo malgrado, in una situazione a cavallo tra una spy story e un poliziesco.
Informazioni editoriali
Titolo Intrigo al 38° parallelo
Autore Elvio Rotondo
Data di uscita 2024
Editore Youcanprint
Pagine 200
ISBN 979-12-22764-60-Titolo Intrigo al 38° parallelo
Autore Elvio Rotondo
Data di uscita 2024
Editore Youcanprint
Pagine 200
ISBN 979-12-22764-60-3
Attualmente disponibile al seguente link: https://store.youcanprint.it/intrigo-al-380-parallelo/b/8b482e9e-7b2d-5bb4-81b4-7eb52237850c